Connect with us

Hanno Detto

Openda Juve, l’attaccante bianconero prova a prendersi la squadra sulle spalle. È festa social dopo l’Udinese: «Continuiamo a spingere» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Openda Juve, celebrata sui social la vittoria per 3-1 sull’Udinese. L’ex Lipsia sottolinea l’importanza del successo e sprona la squadra a continuare così

La Juventus conquista tre punti fondamentali all’Allianz Stadium battendo 3-1 l’Udinese e Loïs Openda, affida ai social la sua soddisfazione al termine del match. L’attaccante belga, arrivato quest’estate per guidare l’attacco della Vecchia Signora, non ha fatto mancare il suo commento a caldo dopo una prestazione convincente della squadra.

Il centravanti ha utilizzato il suo profilo ufficiale Instagram per mandare un messaggio ai tifosi bianconeri. Pochi minuti dopo il fischio finale, Openda ha pubblicato uno scatto della partita accompagnato da una didascalia breve ma estremamente chiara, che testimonia la sua mentalità e la sua piena integrazione negli obiettivi del club.

Un messaggio che dimostra come il giocatore senta l’importanza della vittoria e sia già proiettato ai prossimi impegni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

PAROLE – «Vittoria molto importante stasera. Continuiamo a spingere»

Openda Juve, il belga prova a rilanciarsi nel progetto Spalletti

Le parole di Loïs Openda sono state immediatamente accolte con grande entusiasmo dai tifosi bianconeri, che hanno inondato il post di commenti e apprezzamenti. Il riferimento alla “vittoria molto importante” certifica come la squadra sentisse il peso del match contro l’Udinese, un crocevia fondamentale per continuare la rincorsa nelle zone alte della classifica.

L’attaccante belga vorrà prendersi la scena nel nuovo progetto targato Luciano Spalletti. La vittoria per 3-1 è il frutto di una prestazione corale solida, e il belga ha dato il suo contributo fondamentale alla causa.

La seconda frase, “Continuiamo a spingere”, è una vera e propria dichiarazione d’intenti. È la mentalità che la Juventus sta ricercando: non accontentarsi, guardare subito avanti e mantenere alta la concentrazione. Openda si cala perfettamente nel ruolo di leader tecnico e carismatico, spronando i compagni e compattando l’ambiente.

Il messaggio social è il segnale di un giocatore pienamente coinvolto nella causa della Vecchia Signora, pronto a trascinare la squadra con prestazioni e messaggi da leader. La Juve si gode i tre punti e la mentalità vincente del suo attaccante.

Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.