Operazione Arthur, il brasiliano ci pensa: i possibili tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Operazione Arthur, il brasiliano ci pensa: i possibili tempi di recupero

Pubblicato

su

Operazione Arthur, il brasiliano ci pensa: i possibili tempi di recupero del centrocampista della Juve in caso di intervento

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Arthur starebbe valutando la possibile operazione alla gamba destra, per risolvere il problema della calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea (fra tibia e perone) rimediata nella passata stagione.

Lo scorso anno il brasiliano ha deciso di non operarsi, stringendo anche i denti e giocando spesso sul dolore. Ora il centrocampista inizierà il raduno con la Juve a metà luglio e ascolterà il suo corpo: se il dolore dovesse riacutizzarsi, ecco che il viaggio in sala operatoria diventerebbe d’attualità. Un paio di mesi, scrive la Rosea, sarebbero sufficienti poi per il ritorno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.