Operazione Bernardeschi: alla Continassa Sarri lo prova da mezzala
Connettiti con noi

News

Operazione Bernardeschi: alla Continassa Sarri lo prova da mezzala

Pubblicato

su

Operazione Bernardeschi: Sarri lo sta provando da mezzala alla Continassa. Il tecnico bianconero vuole provare a rilanciare il 33

Dopo una prima parte di stagione tra alti (pochi) e bassi (molti), Federico Bernardeschi ha iniziato il suo 2020 in panchina col Cagliari. Stando a quanto riferito da Tuttosport, Maurizio Sarri – che in questi mesi l’ha costantemente schierato da trequartista – sarebbe sempre più intenzionato a farlo diventare una mezzala.

Tant’è che nelle ultime sedute alla Continassa il tecnico bianconero avrebbe fatto allenare il 33 proprio nel ruolo di mezzo a destra. Una posizione in cui forse, si legge sul quotidiano, Bernardeschi potrebbe trovare maggiore continuità di minutaggio e rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.