Operazione Douglas Costa: così Sarri vuole recuperare il brasiliano
Connettiti con noi

News

Operazione Douglas Costa: così Sarri vuole recuperare il brasiliano

Pubblicato

su

Operazione Douglas Costa: così Sarri vuole recuperare il brasiliano. Tornato fuori condizione dopo l’infortunio, Flash deve riprendersi la Juve

C’è un piano Douglas Costa alla Continassa in vista della ripresa degli allenamenti. Il pieno recupero del brasiliano, che si sta godendo le vacanze insieme alla fidanzata Nathalia e ad alcuni amici, è una delle priorità di Sarri in vista del 2020.

L’ultimo infortunio alla coscia è stato lungo da smaltire e le apparizioni con Udinese, Sampdoria e Lazio ne hanno testimoniato una condizione ancora ottimale. Lo staff medico spera di tirarlo a lucido a partire da lunedì, approfittando di un calendario non particolarmente stressato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.