Operazione Nostalgia Stars vs La Liga Legends, Del Piero in campo
Connettiti con noi

News

Operazione Nostalgia Stars vs La Liga Legends, Del Piero in campo a Cesena

Pubblicato

su

A Cesena, sabato 6 luglio, ci sarà in campo anche Del Piero, che giocherà con gli ex campioni della Serie A contro la Liga Stars

Cesena, sabato 6 luglio, ospiterà un grandissimo evento: il raduno Operazione Nostalgia Stars vs La Liga Legends. In campo ci sarà anche l’ex capitano bianconero Alex Del Piero.

L’ex attaccante scenderà in campo nel team Operazione Nostalgia Stars, che vedrà schierati grandissimi campioni del passato della Serie A, contro LaLiga Legends, ovvero ex giocatori del campionato spagnolo. In campo anche l’ex Juve Edgar Davids.

Main partner dell’evento saranno Plasmon dei Grandi e Fratelli Beretta mentre l’Associazione Italiana Calciatori ha fornito il patrocinio sportivo alla manifestazione. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.

https://www.facebook.com/SerieAOperazioneNostalgia/videos/339278460032376/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.