Operazione Nostalgia Stars vs La Liga Legends, Del Piero in campo a Cesena

addio del piero
© foto www.imagephotoagency.it

A Cesena, sabato 6 luglio, ci sarà in campo anche Del Piero, che giocherà con gli ex campioni della Serie A contro la Liga Stars

Cesena, sabato 6 luglio, ospiterà un grandissimo evento: il raduno Operazione Nostalgia Stars vs La Liga Legends. In campo ci sarà anche l’ex capitano bianconero Alex Del Piero.

L’ex attaccante scenderà in campo nel team Operazione Nostalgia Stars, che vedrà schierati grandissimi campioni del passato della Serie A, contro LaLiga Legends, ovvero ex giocatori del campionato spagnolo. In campo anche l’ex Juve Edgar Davids.

Main partner dell’evento saranno Plasmon dei Grandi e Fratelli Beretta mentre l’Associazione Italiana Calciatori ha fornito il patrocinio sportivo alla manifestazione. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.

Alessandro Del Piero al raduno di Operazione Nostalgia

ALESSANDRO DEL PIERO TORNA IN CAMPO IN ITALIA!Sabato 6 luglio sarà con noi a Cesena al raduno di Operazione Nostalgia.Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.Le leggende del calcio italiano VS le leggende del calcio spagnolo.PRENDETE SUBITO I BIGLIETTI QUI⬇⬇⬇https://www.vivaticket.it/ita/event/operazione-nostalgia-stars-vs-laliga-legends/128564Sarà una giornata memorabile!TUTTI A CESENA!!!

Gepostet von Serie A – Operazione Nostalgia am Donnerstag, 6. Juni 2019