Connect with us

Hanno Detto

Oppini duro: «Giuntoli ha rovinato la Juve. Doveva prendere Conte quando era libero ma sono convinto che prima o poi tornerà. Su Tudor…»

Published

on

Oppini duro sull’ex ds della Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista su Giuntoli e sulla nuova Juve

Il giornalista Oppini ha parlato a TMW Radio per analizzare la Juve di Tudor tornando a parlare dell’ex ds bianconero Giuntoli.

PAROLE «Ha più panchine di Thiago Motta, è un upgrade per la Juve. Ci eravamo messi in casa uno che speravamo cambiasse qualcosa ma siamo andati poi su uno che ha salvato la barca che stava andando a picco. Tudor ha recuperato la situazione e adesso diventa un perfetto imbranato? Serve un po’ di equilibrio, non possiamo paragonarlo con Chivu che è da pochissimo che ha iniziato. Tudor deve ancora dimostrare, ma nella situazione in cui ti sei ritrovato…

Hanno cercato Conte ma che era legato al Napoli, e ci riproveranno l’anno prossimo. Giuntoli ha rovinato la Juve per un anno e mezzo. Doveva prendere Conte e non Motta, quando Conte era ancora libero. Tudor non era la mia prima scelta, ma quando non puoi prendere altro…questo contratto di due anni serve per rafforzare il tecnico agli occhi della squadra, ma credo che si riproverà la prossima stagione a tentare di riportare Conte. Perché prima o poi tornerà.

Giuntoli ha rovinato la Juve per un anno e mezzo. Doveva prendere Conte e non Motta, quando Conte era ancora libero. Tudor non era la mia prima scelta, ma quando non puoi prendere altro…questo contratto di due anni serve per rafforzare il tecnico agli occhi della squadra, ma credo che si riproverà la prossima stagione a tentare di riportare Conte. Perché prima o poi tornerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.