Oppini attacca l'Inter: «I nerazzurri si offendono, ma per 7 anni Marotta alla Juve era il male del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini attacca l’Inter: «I nerazzurri si offendono, ma per 7 anni Marotta alla Juve era il male del calcio»

Pubblicato

su

Oppini attacca l’Inter: «I nerazzurri si offendono, ma per 7 anni Marotta alla Juve era il male del calcio». Il tifoso non ci sta

Oppini, noto volto televisivo e grande tifoso della Juve, in un video pubblicato via Instagram ha attaccato l’Inter dopo la partita contro l’Udinese.

OPPINI ATTACCA – «Io non sono dalla parte di quelle che hanno creato l’hashtag Marotta League, sia chiaro, non me ne frega un cazzo di queste stupidaggini da bar. Però voi nerazzurri che adesso vi offendete tanto per queste cose, quando Marotta stava alla Juve insieme a Conte, Vidal, ad altri giocatori che avete preso tipo Asamoah, ma soprattutto loro due e Marotta in primis era considerato il male del calcio italiano e quello che teneva le fila di Lega, Figc eccetera eccetera. eravate voi a scriverlo per 7 anni, non per uno. E secondo voi di fronte a tutto quello che continua ad accadere la gente sta in silenzio? Non siamo solo noi juventini, ma tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.