Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «Su cosa lavora Allegri? Dovrebbe fare come Lippi» – VIDEO

Pubblicato

su

Oppini: «Su cosa lavora Allegri? Dovrebbe fare come Lippi». Durissimo sfogo del tifoso della Juve contro l’allenatore – VIDEO

Francesco Oppini si è lasciato andare ad un durissimo sfogo contro Allegri in diretta tv dopo la sconfitta con il Monza.

Le parole del tifoso della Juve.

SFOGO CONTRO ALLEGRI – «Non c’è un’ombra di gioco, non c’è un’ombra di idea, un’ombra di stato fisico accettabile. Non ci sono cose su cui lavorare, cose di cui parla Allegri da settimane dicendo “stiamo zitti e lavoriamo”. Su cosa dovrà spiegarcelo. Io ricordo che 20 anni fa Lippi, che ha vinto tutto nella sua carriera, si è presentato in conferenza stampa dicendo che se lui era il problema, si levava dalle scatole. Da uno intelligente come Allegri, di esperienza come Allegri e che conosce il calcio come Allegri mi aspetto la stessa cosa in questo momento. Questo spettacolo non si può più accettare».

DISASTRO annunciato a Monza: Allegri sempre più solo. Si è toccato il FONDO? – VIDEO

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.