Oppini: «Troppo semplice prendere l’allenatore come pretesto quando le cose non vanno bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «Troppo semplice prendere l’allenatore come pretesto quando le cose non vanno bene»

Pubblicato

su

Francesco Oppini, noto tifoso bianconero, ha parlato del momento di crisi che sta vivendo la Juventus. Ecco le sue parole 

Francesco Oppini, Radio Bianconera, ha analizzato il momento che vive la Juventus.

PAROLE – «Benedetta pausa. Bisogna rimettere a posto la situazione e sistemare i pezzi perché da febbraio in poi si è rotto qualcosa. Molti avevano previsto questo. Allegri spesso ha provato a spegnere gli entusiasmi quando si parlava di scudetto, peraltro ripetendo spesso che la squadra non fosse pronta a gestire eventuali momenti no. Ci sono state una serie di situazioni negative da Empoli in poi, la squadra si è smarrita mentalmente e fisicamente. Si è passato dal primo posto a+1 dall’Inter, al terzo con 17 punti di ritardo. Sul futuro di Allegri non si sa nulla e questo forse è un bene, considerando che da sempre la Juve non fa uscire spifferi. Evidentemente ci si vuole ricompattare. Io non so né contro, né a favore, ma tifo la maglia. Ritengo troppo semplice però prendere come pretesto l’allenatore quando le cose non vanno bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.