Oppini fa il nome: «Lui tornerebbe alla Juve, è casa sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini fa il nome: «Lui tornerebbe alla Juve, è casa sua»

Pubblicato

su

Oppini fa il nome: «Lui tornerebbe alla Juve, è casa sua». Il commentatore e tifoso bianconero svela il retroscena

Francesco Oppini, noto commentatore televisivo e tifoso della Juve, ai microfoni di Radio Bianconera ha svelato un retroscena sul possibile ritorno di Conte sulla panchina bianconera.

LE PAROLE – «Conte, pur di tornare a Torino, si decurterebbe l’ingaggio che ha al Tottenham. Lui considera Torino casa sua. Farebbe carte false per tornare alla Juve e sarebbe l’unica squadra italiana per cui tornerebbe in Serie A. Io andrei a fargli subito un’offerta di 4 anni. Serve un uomo con il dna Juve che sappia ripartire da zero. Conte ritiene questa squadra all’altezza di fare benissimo, tranne qualche elemento. Allegri? Per me la Juve non lo manderà mai via, spero nelle dimissioni ma non credo che lo farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.