Oppini: «C'è ignoranza sulla Juve, dei giornali la vogliono morta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «C’è ignoranza sulla Juve, dei giornali la vogliono morta»

Pubblicato

su

Oppini: «C’è ignoranza sulla Juve, dei giornali la vogliono morta». Il tifoso affronta il tema del processo mediatico

Francesco Oppini, volto noto di 7Gold e grande tifoso della Juve, a Footballnews24.it ha affrontato il tema del processo mediatico contro i bianconeri per l’inchiesta in corso.

LE PAROLE – «Quel che fa sorridere in questo caso è l’ignoranza che c’è in giro sul calcio. Ignoranza detto in modo bonario. Se nella vita parli di Juve e sui social commenti un post magari sul Mondiale o che comunque non c’entra nulla con la Serie A o con la Juventus, vieni criticato. Io appena parlo vengono immediatamente abbrancato da un gruppo di interisti che evidentemente hanno passato un decennio difficile in questi ultimi anni e quindi li capisco. Però sono solo loro spesso e volentieri ad essere sopra le righe con i commenti e con gli epiteti. Tra l’altro spesso la gente non conosce l’evoluzione delle cose. Quando qualcuno ti viene a parlare ancora del caso Suarez, quando il caso Suarez è stato archiviato, o quando parlano delle sentenze e mettono in galera l’assassino prima del processo, ti fa capire che livello di odio e di astio c’è nei confronti della Juventus. Poi io non mi metto a fare sicuramente i nomi, ma ci sono delle testate giornalistiche nazionali che spesso e volentieri avrebbero secondo me il piacere di vederci morti, questo non lo posso negare. E fa specie questo, perché in una Nazione dove il calcio è una delle prime cose, le testate giornalistiche possono essere un po’ di parte, ma non possono sistematicamente cercare di distruggere un club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.