Oppini: «Debacle Juve, Bremer il peggiore. C'è molto da rivedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «Debacle Juve, Bremer il peggiore. C’è molto da rivedere»

Pubblicato

su

Oppini: «Debacle Juve, Bremer il peggiore. C’è molto da rivedere». Le parole del commentatore dopo la sconfitta col Napoli

Francesco Oppini, noto commentatore televisivo e grande tifoso della Juve, dal suo profilo Instagram ha commentato la clamorosa sconfitta dei bianconeri col Napoli.

LE PAROLE – «Questa non è una sconfitta, è una debacle, un disastro, qualcosa di cui vergognarsi. Il Napoli ha vinto meritatamente, prepotentemente, arrogantemente. La Juventus dopo 8 partite consecutive vincenti prende 5 gol in 90 minuti e deve ringraziare che non ne ha presi altri. La difesa fa acqua da tutte le partite. Bremer migliore in campo per lunghi tratti della stagione è il peggiore in assoluto. Si salvano solo Szczesny, Chiesa e Di Maria. C’è molto da rivedere sull’atteggiamento della squadra. Quando si aspetta e si riparte non si fanno danni, quando si prova a fare gioco succede questo e non è la prima volta in stagione. Complimenti al Napoli, ma fino alla fine forza Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.