Oppini si sfoga in diretta TV: «In sala Var sono in quattro con 20 schermi a non fare un ca..o!!»
Connettiti con noi

News

Oppini si sfoga in diretta TV: «In sala Var sono in quattro con 20 schermi a non fare un ca..o!!»

Pubblicato

su

Oppini si sfoga in diretta TV: «In sala Var sono in quattro con 20 schermi a non fare un ca..o!!». Furibondo il noto tifoso bianconero

Franco Oppini, noto tifoso della Juventus, si è sfogato in diretta tv subito dopo quanto accaduto a Marassi col Genoa.

Le sue parole: «Hanno deciso col loro modo di lavorare e di operare di fermare la Juventus. Perché l’arbitro non interviene sul rosso di Malinovskyi? Perché l’arbitro non interviene sul mano di Bani? Perché? O il Var era rotto e allora ci dicono dopo la partita che doveva decidere Massa… Dopoché ho sentito i dialoghi al Var di Napoli-Inter dove dicono che quello su Lobotka non è fallo e dove sento che quello su Osimhen non è fallo e dopo vedo che sull’intervento di Kean su Faraoni, che nemmeno lo tocca, è una manata in faccia dove uno simula. In sala Var sono in quattro con 20 schermi a non fare un ca..o. Dovete spiegarmi dove erano stasera quelli del Var sul mano di Mani e sul rosso di Malinovskyi che se lo prende bene gli spezza la gamba. In malafede? No, sono scarsi. Ma se io sono un chirurgo e sbaglio un’operazione non mi mettono una settimana dopo a operare di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.