Orario Atalanta Juventus, quarti di finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Orario Atalanta-Juventus, quarti di finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Orario Atalanta-Juventus, Coppa Italia: ecco quando tornano in campo i bianconeri dopo vittoriosa trasferta di Roma contro la Lazio

La Juventus torna a giocare in Coppa Italia a distanza di poco più di due settimane, ovvero dalla gara vinta 0-2 sul campo del Bologna. Il successo ottenuto allo Stadio Dall’Ara ha permesso ai bianconeri di aggiudicarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo, dove sfideranno l’Atalanta di Gasperini. La Dea sul suo percorso ha invece incontrato il Cagliari, liquidato con uno 0-2 nei minuti finali del match. La partita è in programma mercoledì 30 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo. Curiosamente il match si giocherà a distanza di un anno esatto dalla semifinale di andata della scorsa stagione, disputata sempre a Bergamo tra le due compagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.