Orario Atletico Madrid Juventus: ecco quando si gioca l'ultima gara di ICC
Connettiti con noi

News

Orario Atletico Madrid-Juventus: ecco quando si gioca l’ultima gara di ICC

Pubblicato

su

Orario Atletico Madrid-Juventus: ecco quando tornano in campo i bianconeri dopo le partite contro Inter e Tottenham

Dopo la tourneè asiatica in cui ha affrontato Inter e Tottenham, la Juventus torna in Europa, precisamente a Stoccolma, per l’ultimo impegno di International Champions Cup. I bianconeri ritrovano l’Atletico Madrid, dopo la storica rimonta compiuta in Champions League grazie alle magie di Cristiano Ronaldo.

Sarà l’ultima occasione per Maurizio Sarri di mettere in pratica il grande lavoro fatto in ritiro, collaudare i nuovi schemi e l’impiego dei nuovi acquisti. Dopo la gara contro i Colchoneros inizierà a tutti gli effetti la nuova stagione con i tradizionali impegni ufficiali. La nuova Juve dovrà farsi trovare pronta sia fisicamente sia tatticamente. La gara è in programma sabato 10 agosto alle ore 18.06 alla Friends Arena di Stoccolma, lo stadio più capiente dello stato svedese. L’impianto in cui la Svezia mise le basi per la nostra estromissione da Russia 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.