Orario Cuneo Juventus U23: ecco quando si gioca il match
Connettiti con noi

Juventus U23

Orario Cuneo-Juventus U23: ecco quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario Cuneo-Juventus U23: ecco quando torneranno in campo i bianconeri di mister Zironelli dopo la sconfitta di misura contro la Carrarese

La Juventus U23 torna in campo dopo la sconfitta di misura subita per mano della Carrarese, partita che ha comunque mostrato ulteriore crescita e maturità dei ragazzi di Zironelli. L’avversaria questa volta sarà un Cuneo, già sconfitto all’andata con uno schiacciante poker, che non trova la vittoria da ben tre partite e occupa la dodicesima posizione in classifica a pari punti proprio con i bianconeri. La gara è in programma mercoledì 23 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Fratelli Paschiero di Cuneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.