Orario Dinamo Kiev Juve: quando si gioca il match
Connettiti con noi

News

Orario Dinamo Kiev-Juve: quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario Dinamo Kiev-Juve: quando tornano in campo i bianconeri dopo il deludente pareggio in campionato contro il Crotone

Dopo il deludente pari contro il Crotone, la Juventus cerca riscatto all’esordio in Champions League in casa della Dinamo Kiev. Andrea Pirlo dovrà fare a meno del Re di questa competizione, Cristiano Ronaldo, ma può affidare l’attacco ad un numero nove che tende ad esaltarsi in serate come queste: Alvaro Morata.

Il match è in programma martedì 20 ottobre alle ore 18.55 allo stadio Olimpiyskiy di Kiev. Grande attesa per il ritorno in campo di Dybala, ancora da valutare se il suo impiego sarà dall’inizio o a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.