Orario e data Zurigo Juventus Women: quando si gioca il match d'esordio
Connettiti con noi

Juventus Women

Orario e data Zurigo-Juventus Women: quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario e data Zurigo-Juventus Women: ecco quando le bianconere giocano il match d’esordio di Spielplan WomensCup 2019

Dopo i meravigliosi trionfi in campionato e Coppa Italia ed un Mondiale sorprendente che ha impegnato diverse bianconere, la Juventus Women è pronta a scendere in campo per gli impegni estivi. La squadra di Rita Guarino affronterà, infatti, lo Zurigo nella prima gara di Spielplan WomensCup 2019.

Quadrangolare che, oltre alle bianconere, questa edizione vedrà impegnate anche Milan, Paris Saint-Germain e appunto Zurigo. Il torneo si disputerà proprio nella città svizzera dal 16 al 18 agosto ed avrà una struttura molto semplice: due semifinali, una finale 3°/4° posto ed una finale. La gara d’esordio vede la formazione bianconera impegnata contro le padrone di casa venerdì 16 agosto alle ore 20.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.