Orario Fiorentina Juventus: ecco quando si gioca il match del Franchi
Connettiti con noi

News

Orario Fiorentina-Juventus: ecco quando si gioca il match del Franchi

Pubblicato

su

Orario Fiorentina-Juventus: ecco quando torneranno in campo i bianconeri dopo la vittoria contro il Valencia in Champions League

La Juventus torna sui campi della Serie A, dopo la vittoria contro il Valencia in Champions League, che ha garantito l’accesso matematico agli ottavi di finale. I bianconeri cercano la settima vittoria su 7 trasferte in campionato e CR7 è a caccia del decimo gol per agganciare Piatek in vetta alla classifica cannonieri. L’avversario di turno sarà la Fiorentina, reduce da 5 pareggi consecutivi. Sfida in programma sabato 1 dicembre alle ore 18.00 all’Artemio Franchi di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.