Orario Genoa Juve: ecco quando si gioca il match di Marassi
Connettiti con noi

News

Orario Genoa Juve: ecco quando si gioca il match di Marassi

Pubblicato

su

Orario Genoa Juve: ecco quando tornano in campo i bianconeri dopo il passaggio del turno in Champions League

Dopo la straordinaria rimonta contro l’Atletico in Champions ed il passaggio del turno conquistato, la Juventus torna a difendere il titolo di campione d’Italia sui campi di Serie A. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Genoa, capace di inchiodare la Vecchia Signora sull’1-1 nella gara di andata.

Non bastò infatti la rete del solito Cristiano Ronaldo ad assicurare alla squadra bianconera i 3 punti, e Bessa con un preciso colpo di testa decretò il primo stop degli uomini di Allegri in campionato. La partita è in programma domenica 17 marzo alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris, detto Marassi, di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.