Orario Juventus Cagliari: ecco quando si gioca il match dello Stadium
Connettiti con noi

News

Orario Juventus-Cagliari: ecco quando si gioca il match dello Stadium

Pubblicato

su

Orario Juventus-Cagliari: ecco quando i bianconeri torneranno di fronte al proprio pubblico dopo le trasferte di Manchester ed Empoli

Dopo la magica notte di Champions al Teatro dei Sogni e la complicata ma vittoriosa trasferta del Castellani, la Juventus torna a giocare un match tra le mure amiche ed è pronta a far dimenticare il pareggio maturato contro il Genoa nell’ultima apparizione casalinga davanti ai propri tifosi. L’avversario di turno sarà un Cagliari reduce dalla convincente vittoria contro il Chievo ed in piena e sorprendente lotta Europa League. La sfida tra i bianconeri ed i sardi è in programma sabato 3 novembre alle ore 20.30 all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.