Orario Juventus Empoli Primavera: ecco quando si gioca il match
Connettiti con noi

Primavera

Orario Juventus-Empoli Primavera: ecco quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario Juventus-Empoli Primavera: ecco quando tornano in campo i bianconeri dopo la sconfitta contro l’Atalanta capolista

Dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta capolista, la Juventus Primavera ospita l’Empoli e prova ad inseguire l’ultimo posto disponibile per accedere ai playoff. La gara d’andata contro i toscani aveva regalato grande spettacolo ed era terminata con un pirotecnico 4-4.

In rete per i bianconeri andarono Fagioli, Nicolussi Caviglia, Moreno e Morrone. I ragazzi di Baldini si sono visti rimontare per ben due volte ( da 2-0 a 2-2 e da 3-2 a 3-3), mentre nel finale di partita hanno dovuto addirittura inseguire i padroni di casa pareggiando i conti. Il match è in programma sabato 20 aprile alle ore 13.00 a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.