Orario Juventus Women Barcellona: ecco quando si gioca il match
Connettiti con noi

Juventus Women

Orario Juventus Women Barcellona: ecco quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario Juventus Women-Barcellona: ecco quando tornano in campo in Champions League le bianconere allenate da coach Guarino

Dopo la doppietta nazionale ed un Mondiale che ha arricchito l’esperienza di molte bianconere, la Juventus Women affronta il Barcellona nei sedicesimi di finale di Champions League femminile.

Sorteggio non fortunato per le ragazze allenate da coach Rita Guarino. Le catalane infatti sono le vicecampionesse d’Europa in carica, seconde solo al Lione, regina assoluta della competizione. La gara è in programma mercoledì 11 settembre alle ore 20.30 in un Giuseppe Moccagatta di Alessandria tutto esaurito.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.