Orario Juventus Women Milan Coppa Italia: ecco quando si gioca il match
Connettiti con noi

Juventus Women

Orario Juventus Women-Milan Coppa Italia: ecco quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario Juventus Women-Milan Coppa Italia: ecco quando tornano in campo le bianconere dopo il pokerissimo rifilato al Tavagnacco

Dopo la schiacciante vittoria contro il Tavagnacco, la Juventus Women torna a focalizzarsi sulla Coppa Italia e prova a conquistarsi un pass per la finale. Di fronte alle ragazze di coach Guarino ci sarà un Milan determinato, pronto alla rimonta.

La semifinale di andata in terra lombarda è terminata 2-1 in favore delle bianconere grazie alle reti di Bonansea e Caruso, decisive nel ribaltare il vantaggio firmato da Alborghetti dopo soli 2 minuti. La partita è in programma mercoledì 17 aprile alle ore 13.00 a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.