Orario Lazio Juventus: ecco quando si gioca il match dell'Olimpico
Connettiti con noi

News

Orario Lazio-Juventus: ecco quando si gioca il match dell’Olimpico

Pubblicato

su

Orario Lazio-Juventus: ecco quando torneranno in campo i bianconeri dopo la vittoria ottenuta ai danni del Chievo Verona

La Juventus ritrova l’Olimpico a 8 mesi dalla vittoria della Coppa Italia nella finale dominata e vinta per 4 reti a 0 contro il Milan. Questa volta l’avversario sarà la Lazio di Simone Inzaghi e la partita varrà tre punti preziosi per la conquista dello Scudetto. Lo scorso anno la trasferta di Roma contro i biancocelesti fu complicata e soltanto una magia firmata Paulo Dybala al minuto 93 regalò la vittoria ai bianconeri. La gara è in programma domenica 27 gennaio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.