Orario Torino Juventus: ecco quando si gioca il derby
Connettiti con noi

News

Orario Torino-Juventus: ecco quando si gioca il derby

Pubblicato

su

Orario Torino-Juventus: ecco quando torneranno in campo i bianconeri dopo la sconfitta di Berna nell’ultima gara di Champions

La sconfitta di Berna, seppur ininfluente per il destino della Vecchia Signora, ha sicuramente scosso l’ambiente ed iniettato voglia di rivalsa nel sangue bianconero. La partita in cui la Juventus dovrà rialzare la testa non sarà però un match banale, bensì la stracittadina contro i rivali del Torino. I granata arrivano da un ottimo pareggio in casa del Milan e un sesto posto da difendere che significherebbe Europa. Il Derby della Mole è in programma sabato 15 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.