Connect with us

Hanno Detto

Ordine sicuro: «Su Allegri mi risulta che ci siano almeno tre club di Serie A alla ricerca di un condottiero». La rivelazione

Published

on

Ordine, giornalista, ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri: l’ex Juve è il desiderio di almeno tre squadre di Serie A

Franco Ordine ha redatto un pezzo per il Corriere dello Sport, il cui contenuto evidenzia il futuro di Massimiliano Allegri. Secondo quanto di può apprendere, il nome dell’ex allenatore della Juve collima con i desideri di almeno tre squadre di Serie A. Ecco le parole.

PAROLE «Può succedere che un allenatore, dal curriculum colmo di scudetti e di lunghe e operose collaborazioni (8 anni alla Juve divisi in due cicli più 4 anni di Milan)diventi all’improvviso una sorta di ‘cattivo maestro’ perché inseguito, anzi meglio dire pedinato a distanza, da un gruppo ristretto di ‘No Max’, tutti uniti dalla stessa tesi (‘Eh, ma il suo calcio è povero di spettacolo’).È il destino, molto pittoresco e in qualche modo speciale, di Max Allegri, che risulta oggi il candidato iscritto sui taccuini di almeno tre club alla ricerca di un nuovo condottiero per la panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.