Ordine, frecciata all'ex Juve: «Le sue commedie stonano in questo show»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine, frecciata all’ex Juve: «Le sue commedie stonano in questo show»

Pubblicato

su

Francesco Ordine, giornalista, ha rilasciato le seguenti parole sul giocatore ex Juve, protagonista ora in Nazionale

Su Il Giornale, Francesco Ordine ha lanciato questa frecciata nei confronti di Ciro Immobile. Le parole del giornalista.

«Le commedie di Immobile stonano in questo show. Non possiamo fare a meno di confessare un profondo imbarazzo. Qui non si discute l’Immobile calciatore che pure meriterebbe per le sue prestazioni qualche feroce critica. È in discussione invece il contributo alla sana e bella immagine dell’Italia che ciascuno deve fornire con comportamenti degni. È un vizio antico, figlio di una mentalità malata di cui Ciro deve liberarsi, se vuole continuare a fare parte di quest’Italia che sta dando lezione di calcio coraggioso e leale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.