Ordine: «Juve spedita all'inferno. Scudetto? Tanti i punti di distanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine: «Juve spedita all’inferno. Scudetto? Tanti i punti di distanza»

Pubblicato

su

Ordine: «Juve spedita all’inferno. Scudetto? I bianconeri non sono tagliati fuori, ma sono tanti i punti di distanza»

Intervenuto sulle pagine de Il Giornale, Franco Ordine ha commentato il pareggio maturato nella gara di ieri tra Juventus e Milan. Di seguito le sue parole.

«La Juve è solo un flash, il Diavolo la riprende e la lascia all’inferno. Il Milan si piega ma non si spezza, la Juve sgabbia davanti astuta e malandrina ma poi si fa raggiungere e rischia l’osso del collo nel finale. Così la sfida dentro o fuori per la Juve finisce con un pari che mette d’accordo quasi tutti, in particolare l’Inter oltre che Pioli. Allegri e i bianconeri non sono tagliati fuori, ma 8 punti di distanza dopo 4 turni sono tanti chilometri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.