Hanno Detto
Ordine sicuro sul mano di Gatti: «Tocco sì o no? C’è una cosa ancora più grave dinnanzi a questo episodio»
Ordine sicuro sul mano di Gatti: le sue dichiarazioni negli studi di Pressing sull’episodio controverso del match tra Como e Juve. Cosa ha detto
Intervenuto negli studi di Pressing Franco Ordine ha parlato così del possibile tocco di mani di Gatti nel corso della sfida tra Como e Juventus. Le sue dichiarazioni.
ORDINE – «Secondo me la cosa grave è che dinnanzi a questo episodio in sala var ci siano state due idee contrapposte. A questo punto sarebbe stato necessario chiamare l’arbitro e fargli vedere l’episodio. Rocchi anziché arrampicarsi sugli specchi deve stabilire quest’altro parametro, perchè altrimenti… Abisso non l’ha visto e deve intervenire»