Ordine: «Chelsea? In un mese non si passa da cinici e spietati a brocchi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine: «Chelsea? In un mese non si passa da cinici e spietati a brocchi»

Pubblicato

su

Franco Ordine, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, è tornato sulla sconfitta in Champions della Juve contro il Chelsea. Le parole

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a JuventusNews24.com, Franco Ordine ha parlato della sconfitta della Juventus in Champions League contro il Chelsea. Le sue dichiarazioni.

CHELSEA JUVE – «In questo caso le colpe sono collettive, non va escluso nessuno. Per quanto riguarda il materiale umano a disposizione di Allegri va analizzata la questione tecnica: se hai piegato 1 a 0 il Chelsea all’andata, senza fargli fare un tiro in porta, vuol dire che hai avuto una ferocia e un agonismo che non hai poi ritrovato in casa loro. Non è che nel giro di un mese una squadra passa da cinica e spietata a un gruppo di brocchi: vanno esaminate tutte le situazioni».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A FRANCO ORDINE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.