Ordine sul processo Juve: «L'assenza della FIGC? Ecco i motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine sul processo Juve: «L’assenza della FIGC? Ecco i motivi»

Pubblicato

su

Ordine sul processo Juve: «L’assenza della FIGC? Ecco i motivi». Le parole del giornalista

Sta facendo discutere la scelta della FIGC, non ancora definitiva, di astenersi dalla costituzione di parte civile alla prima udienza preliminare del processo sulla Juve. Questo il commento di Franco Ordine per Il Giornale.

ORDINE «La Figc non è obbligata a farlo, non l’ha fatto nemmeno l’agenzia delle entrate perché ancora non si sa se ci sarà il rinvio a giudizio e soprattutto se il processo sarà incardinato a Torino o a Milano (sede della Borsa) come chiedono i legali della Juve. C’è poi una spiegazione sostanziale che richiama alcuni precedenti e che riguarda la materia in discussione che non attiene un regolamento calcistico ma profili contabili legati alla correttezza o meno dei bilanci presentati. Questo significa che l’eventuale costituzione è ancora possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.