Connect with us

Hanno Detto

Ordine sicuro: «Tudor è l’unica certezza di questa nuova Juve». La rivelazione colpisce anche questo dirigente: «Avevo salutato il suo arrivo con una boccata d’ossigeno, ma non mi pare che sia così…»

Published

on

Ordine, giornalista, ha parlato così del futuro della Juve: Tudor è l’unica certezza, a differenza di quel dirigente…

Franco Ordine ha reso note le sue idee sulla nuova Juve. Intervenuto ai microfoni di “Maracanà” su TMW Radio, il giornalista ha incensato Igor Tudor, ma ha anche riservato le seguenti parole su Giorgio Chiellini. Sul dirigente bianconero ha maturato questi dubbi, espressi in questi termini.

PAROLE «Nessuno è in grado di dirlo ora. Al di là delle competenze e le capacità, mancano i punti di riferimento essenziali. L’unica cosa certa è l’allenatore. Però tutto il resto…Almeno quando sarà completata la squadra, con il nuovo ds e capiremo bene dove cominciano e finiscono i confini dei vari ruoli, si potrà dire. Avevo salutato l’arrivo di Chiellini come una boccata d’ossigeno, ma non pare che sia così. Non abbiamo capito bene i confini del suo ruolo. L’errore è stato dare tutto in mano a un solo uomo come Giuntoli, e avere amministratore delegato uno che si occupava di giornali. E’ come si fa nelle società americane. Chiellini non è come tanti altri giocatori che sono passati dal campo alla scrivania e che pensavano di sapere già tutto. Chiellini si è laureato, ha avuto già un’esperienza negli USA, è tornato e ha fatto il giusto apprendistato per sedersi dietro la scrivania di un club così glorioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.