Oriali: «Cercheremo di rimanere in questa posizione, ma non sarà facile»
Connettiti con noi

News

Oriali: «Cercheremo di rimanere in questa posizione, anche se non sarà facile»

Pubblicato

su

Gabriele Oriali, first team technical manager dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni di alta classifica

Ai microfoni di Sky Sport, Gabriele Oriali ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni di alta classifica dell’Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del first team technical manager dei nerazzurri.

INTER«Stiamo andando oltre le aspettative, non si pensava di poter andare così bene a metà stagione. Il lavoro è tanto da fare, la strada percorsa fino a oggi è stata positiva al di là dei problemi che abbiamo avuto, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. C’è stato un momento in cui l’organico era molto ridotto. A proposito, potrebbe essere che venga un pochino allargato, almeno questo si spera per gennaio perché ne avremmo bisogno. Considerando gli impegni e il fatto che stiamo andando bene, si cercherà il più possibile di poter rimanere in questa posizione anche se non sarà facile, ci sono delle antagoniste molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.