Fidanzata Dybala: «Il 31 marzo io Paulo faremo un nuovo tampone»
Connettiti con noi

News

Fidanzata Dybala: «Il 31 marzo io Paulo faremo un nuovo tampone»

Pubblicato

su

Fidanzata Dybala: «Il 31 marzo io Paulo faremo un nuovo tampone». Le parole di Oriana Sabatini, positiva al Coronavirus al pari della Joya

Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, nel corso del programma radiofonico El Club del Moroc ha raccontato la quarantena che stanno passando lei e il numero 10 della Juventus.

Le sue parole: «Stiamo bene. Penso che due, tre giorni fa, mi sentivo abbastanza male. Come quando ti senti che ti stia per venire l’influenza. Perché tutto il corpo ti fa male, sei stanco. Non ho avuto la febbre perché l’ho sempre misurata e non l’avevo. Ci portano cibo dalla Juventus. Ma se devo cucinare lo faccio. Ho sentito che i miei polmoni emettevano un rumore che non era buono. Poi Paulo ha iniziato a sentirsi male. Come succede con i sintomi dell’influenza, almeno per noi è stato così. Siamo stati in quarantena per nove giorni. I medici ci hanno detto che il 31 marzo avrebbero fatto un altro tampone. Nel frattempo ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine da prendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.