Orlandi carica la Florentia: «Juventus Women favorita, noi senza paura»
Connettiti con noi

Juventus Women

Orlandi carica la Florentia: «Juventus Women favorita, ma noi senza paura»

Pubblicato

su

Giulia Orlandi, capitano della Florentia, ha parlato in un’intervista a pochi giorni della sfida contro la Juventus Women

Intervistata da Tuttosport, Giulia Orlandi ha rilasciato un’intervista a pochi giorni dalla sfida in Serie A femminile contro la Juventus Women. Di seguito riportate le dichiarazioni del capitano della Florentia.

JUVENTUS WOMEN«Sono ancora le favorite per il titolo, anche se il finale dello scorso anno e l’inizio di questo hanno fatto capire quanto è difficile confermarsi. Noi vogliamo vivere un campionato di alto livello, giocare per i primi posti e stiamo lavorando per questo. Andremo a Torino per disputare una grande gara sapendo che fare punti non sarà facile, ma giocando senza paura».

SERIE A – «Negli ultimi tre anni la Serie A ha vissuto una crescita incredibile perché molte società hanno permesso alle calciatrici di dedicarsi solo allo sport. Così è normale che le prestazioni migliorino e la competizione aumenti sempre più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.