Orlandi a RBN: «Caruso ha potenzialità da vendere, ed è ancora giovane»
Connettiti con noi

Orlandi a RBN: «Caruso ha potenzialità da vendere, ed è ancora giovane»

Pubblicato

su

Alessandro Orlandi, fondatore di Studio Assist & Partners, che gestisce calciatori maschili e femminili, parla di Juventus Women

Orlandi, fondatore di Studio Assist & Partners, che gestisce calciatori maschili e femminili, ha parlato a Radio Bianconera. Le sue parole sul calcio femminile e in particolare su Arianna Caruso.

MILAN «L’anno scorso è stato un anno di test per capire le dinamiche. Quest’anno, con Ganz, che è un ex calciatore importante e che ha un legame con i colori rossoneri, è cambiata la musica. È finito l’anno di prova».

MILAN JUVE «Faccio fatica a fare un pronostico. Se devo guardare la mia fede fatico a dire che vince il Milan».

CARUSO«Quando abbiamo iniziato il percorso di gestione di Caruso giocava poco alla Juve ma abbiamo intravisto il potenziale. L’anno scorso ha giocato molto e ha dimostrato il suo valore. Ha potenziale da vendere, è giovane. Deve ancora apprendere da quelle più esperte della rosa però è uno dei prospetti più importanti in Italia. È una candidata ad essere una delle migliori della Nazionale».

CARISSIMI «In termini di esperienza e peso specifico, Marta è una giocatrice importantissima. Quello che può dare alla rosa in termini di esperienza e di vittorie è tanto. Ha fatto anche un’esperienza all’estero. È un valore aggiorno per le più giovani. È un’atleta di uno spessore assurdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.