Orlando avverte Allegri: «La Juve non può più sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando avverte Allegri: «La Juve non può più sbagliare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alessandro Orlando, ex difensore della Juve, sulla corsa scudetto e il momento dell’undici di Allegri

Alessandro Orlando, ex difensore della Juventus, ha parlato della lotta scudetto e del momento della squadra di Allegri a TMW.

CORSA SCUDETTO – «Ho sempre sostenuto che il Milan non ha la rosa di Napoli e Inter e deve ancora costruirsi definitivamente una mentalità vincente. Vediamo adesso che tipo di contromisure potrà prendere il Napoli senza Osimhen che era l’ago della bilancia da metà campo in su. L’Inter sta rientrando nel giro scudetto e anche la Juve può dire la sua ma non può permettersi di sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.