Thiago Motta Juve, Orlando a SORPRESA: «Mi aspetto un annuncio a fine gara. Con Coppa Italia e Champions l'ha salvata la stagione Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta Juve, Orlando a SORPRESA: «Mi aspetto un annuncio a fine gara. Con Coppa Italia e Champions l’ha salvata la stagione Allegri…»

Pubblicato

su

Orlando ha parlato della possibilità che la Juve cambi allenatore con l’arrivo di Thiago Motta e del momento in casa bianconera

Massimo Orlando, a Tmw Radio, ha parlato della possibilità che la Juve, nella prossima stagione, arrivi in panchina Thiago Motta e del momento in casa bianconera.

UN COMMENTO SULLE PAROLE DI SARRI SULLA JUVE CHE VERRA’ – «La Juventus ha finito un ciclo, ti chiami Juve e devi ricostruire velocemente e tornare a vincere o a essere tra i favoriti. Io credo che le basi ci siano per tornare lì ma non deve sbagliare stavolta. E deve cambiare tanto a centrocampo. Non avrà grandi disponibilità economiche ma non dovrà sbagliare, a partire dall’allenatore. Io credo che già stasera in società dicano qualcosa dopo la partita. Mi aspetto un annuncio a fine gara. Per me comunque con la Coppa Italia l’ha salvata la stagione Allegri, così come con la qualificazione Champions».

A MOTTA SI CHIEDERA’ SUBITO DI VINCERE ALLA JUVE – «C’è una differenza con l’Inter. Piano piano devi ridurre il gap con i nerazzurri. Io penso che debba puntare a vincere il campionato, perché è nel dna della Juve, ma il tifoso sa che dovrà ricostruire tutto. Se lotti per il titolo e arrivi magari ai quarti di Champions hai fatto un grande lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.