Allegri Juve, l'ex giocatore sicuro: «Bisogna avere il coraggio di ringraziarlo e salutarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, l’ex giocatore sicuro: «Bisogna avere il coraggio di ringraziarlo e salutarlo»

Pubblicato

su

Allegri Juve, Orlando: «Non ha mai pensato di lavorare con i giovani, ha sempre lavorato con giocatori fatti». Le dichiarazioni

Massimo Orlando ha parlato, a TMW, del momento in casa Juve con un focus sul tecnico Allegri. Ecco un estratto dele sue dichiarazioni:

PAROLE – «Allegri non ha mai pensato di lavorare con i giovani, ha sempre lavorato con giocatori fatti. Va giudicato ora ed è imbarazzante, perché sei la Juve. La società fa male a confermarlo, si deve avere il coraggio di ringraziarlo e poi di salutarlo per dare vita a un nuovo corso. Stanno mettendo confusione a tutti così. Giuntoli deve cominciare a fare qualcosa, a prendere la situazione in mano. Montero? L’obiettivo Champions è fondamentale. Se perdi con la Fiorentina vai nel panico, quindi la soluzione è molto probabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.