Orlando: «Juve super favorita con l'Udinese, gioca un buonissimo calcio»
Connettiti con noi

News

Orlando: «Juve super favorita con l’Udinese, gioca un buonissimo calcio»

Pubblicato

su

Alessandro Orlando, ex di Juve e Udinese, ha presentato la prossima sfida tra bianconeri e friulani di Serie A

La prossima gara di campionato vedrà la Juve ospiterà l’Udinese. A introdurre la sfida ci ha pensato il doppio ex Alessandro Orlando con un suo intervento a Radio Sportiva. Di ruolo difensore, Orlando ha disputato a Torino una sola stagione (1994-1995) vincendo però sia lo Scudetto che la Coppa Italia

SULLA GARA – «Se c’è una squadra che ha qualcosa da perdere da questo confronto è la Juventus, che parte super favorita. L’Udinese è un po’ in difficoltà ormai da qualche anno, è difficile immaginare un colpo in trasferta dei friulani».

SULLA JUVE «Qualcosa di Sarri si vede. Visti i giocatori a disposizione, credo sia dovuto scendere un po’ a compromessi rispetto al suo credo calcistico. La Juventus gioca un buonissimo calcio, ma ancora non si vede l’impronta che aveva dato al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.