Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando: «Il PSG sta esagerando, dategli direttamente la Champions»

Pubblicato

su

Massimo Orlando ha parlato di Juve e di PSG, criticando il mercato faraonico dei parigini. Ecco cosa ha detto anche su Chiellini

L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato di Juve e PSG, ospite a RadioBianconera. Le sue parole anche su diversi giocatori bianconeri dopo l’Europeo. Ecco cosa ha detto: «La Nazionale ha fatto qualcosa di impensabile, faccio i complimenti a tutti. Chiesa? Devi lasciarlo libero negli ultimi 30 metri, un po’ come fa Sterling. Quando parte dall’esterno è micidiale. Donnarumma? È una perdita grossa per il Milan che lo aveva in casa. Dispiace che vada al PSG che sta esagerando, stanno prendendo tutti: dategli la Champions League così sono contenti. La Juventus al di là dei conti secondo me doveva fare un tentativo per Bernardeschi».

CHIELLINI: «Credo possa giocare altri due anni. Aveva in testa questo Europeo e si è preparato più per questo che per la Juventus. io lo confermerei, poi se non dovesse farcela è una persona intelligente e può fare bene anche in società».