Connect with us

Hanno Detto

Orlando assolve Tudor: «L’allenatore non è giudicabile, a questa Juve manca qualità. Non si parla del Chievo o del Sassuolo…»

Published

on

Orlando assolve Tudor dopo il pareggio della Juve contro la Lazio: tutte le dichiarazioni dell’ex giocatore

L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a Tmw Radio per analizzare il momento della Juve soffermandosi sul mister bianconero Tudor.

«Non mi sento di giudicare Tudor. In realtà, il tecnico non è nemmeno giudicabile. A questa Juve manca la qualità, ogni partita si vede che c’è corsa, a volte intensità ma poi dopo manca qualcosa. Si parla della Juventus, non del Chievo o del Sassuolo. I bianconeri contro la Lazio hanno trovato il gol, vero, ma poi c’è stata la sciocchezza di Kalulu. E in generale la Juve spesso fa spesso fatica a chiudere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.