Connect with us

Hanno Detto

Orlando sentenzia: «Tudor? Io avrei preso Spalletti. Cambiano allenatori, dirigenti ma il vero problema è questo»

Published

on

Orlando sentenzia dopo la conferenza stampa di Comolli: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio per analizzare le parole di Comolli in conferenza stampa e il futuro prossimo della Juve, soffermando sull’allenatore bianconero Tudor.

PAROLE – «Faccio un in bocca al lupo. Siamo alla follia, perché parla di altri dirigenti ma io mi concentrerei più sulla squadra. Tudor? Io avrei preso Spalletti, che è una voce che sta girando e potrebbe essere il colpo di scena finale».

CHIELLINI – «Ha smesso da poco, Chiellini deve imparare certi ruoli. E’ un ragazzo intelligentissimo, preparato, ma necessita di un po’ di tempo per costruirsi la sua squadra. Maldini anche ci ha messo un po’ di tempo».

TUDOR – «Cambiano allenatori, dirigenti, ma il vero problema è la squadra che va sistemata, migliorata. Senza l’arrivo di Conte, Tudor va bene tenerlo. Non è un inesperto, che se la può giocare. Ho fiducia in Tudor ma va sostenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.