Terremoto in casa Orobica Bergamo, salutano in sei prima della Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Terremoto in casa Orobica Bergamo, salutano in sei prima della Juve

Pubblicato

su

Orobica Bergamo: interrotto il rapporto con sei calciatrici per la prossima avversaria della Juventus Women in Serie A femminile

Attraverso una nota apparsa sul profilo Facebook, l’Orobica Bergamo ha comunicato l’interruzione del rapporto con sei calciatrici. Ecco la novità in vista della sfida contro la Juventus Women.

«La società Orobica Calcio Bergamo comunica che le giocatrici Czeczka, Segalini, Parsani, Pinna, Sivakova ed Assoni non continueranno il sodalizio sportivo con la Prima Squadra nella stagione in corso. L’Orobica ringrazia per le prestazioni ed i successi ottenuti anche grazie al loro apporto ed augura loro un roseo futuro. Seguirà ulteriore comunicato nei prossimi giorni con i nomi dei nuovi innesti nella Rosa della Prima Squadra!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.