Orobica Juventus Women: ecco il comunicato dei tifosi bianconeri

© foto www.imagephotoagency.it

Orobica Juventus Women: i tifosi bianconeri diserteranno la trasferta a causa del costo del biglietto. Ecco il comunicato

La tifoseria organizzata della Juventus Women, sempre vicina alle bianconere in giro per l’Italia, diserteranno la trasferta con l’Orobica in programma sabato prossimo. Ecco il comunicato pubblicato da Dominio Bianconero.

“Rimaniamo perplessi in merito ai costi fissati dalla società dell’Orobica calcio: prezzo del biglietto per la gara di sabato 26 10.00 euro. Riflettiamo sul fatto che per assistere a Fiorentina-Juve, big match disputato a novembre, si sia arrivati a una spesa massima di 7.00 euro, mentre al Tre Fontane di Roma, per Roma-Juventus, l’ingresso era gratuito (così come a ogni gara casalinga delle nostre ragazze). Il gruppo di sostegno alla Juventus Women, Dominio Bianconero, rinuncia a malincuore a prendere parte alla trasferta di Cologno al Serio ma una cosa è certa: nel calcio femminile, come nella vita quotidiana, bisognerebbe usare un po’ di buon senso”.