Orobica Juventus Women: ecco il comunicato dei tifosi bianconeri
Connettiti con noi

Juventus Women

Orobica Juventus Women: ecco il comunicato dei tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Orobica Juventus Women: i tifosi bianconeri diserteranno la trasferta a causa del costo del biglietto. Ecco il comunicato

La tifoseria organizzata della Juventus Women, sempre vicina alle bianconere in giro per l’Italia, diserteranno la trasferta con l’Orobica in programma sabato prossimo. Ecco il comunicato pubblicato da Dominio Bianconero.

“Rimaniamo perplessi in merito ai costi fissati dalla società dell’Orobica calcio: prezzo del biglietto per la gara di sabato 26 10.00 euro. Riflettiamo sul fatto che per assistere a Fiorentina-Juve, big match disputato a novembre, si sia arrivati a una spesa massima di 7.00 euro, mentre al Tre Fontane di Roma, per Roma-Juventus, l’ingresso era gratuito (così come a ogni gara casalinga delle nostre ragazze). Il gruppo di sostegno alla Juventus Women, Dominio Bianconero, rinuncia a malincuore a prendere parte alla trasferta di Cologno al Serio ma una cosa è certa: nel calcio femminile, come nella vita quotidiana, bisognerebbe usare un po’ di buon senso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.