Orrico sicuro: «Conte vorrebbe che l'Inter fosse ai livelli della Juve»
Connettiti con noi

News

Orrico sicuro: «Conte vorrebbe che l’Inter fosse ai livelli della Juve»

Pubblicato

su

Orrico, ex allenatore, si è soffermato sulla sfida tra Inter e Juventus per lo Scudetto e sulle dichiarazioni di Conte

Corrado Orrico, ex tecnico dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è soffermato sulle dichiarazioni di Conte nel post partita di Borussia Inter.

LE PAROLE – «Avrebbe una sua logica se l’avesse fatto per stimolare ulteriormente il gruppo a disposizione. Lo interpreto così. Conte ha nella testa sempre la sfida con la Juventus. Stimola la sua truppa e la società a far meglio per arrivare al livello dei bianconeri. In 3-4 mesi ha rimesso l’Inter in pista, pretende il massimo da chi gli sta intorno perché è avvelenato nei confronti della Juventus e vorrebbe raggiungere velocemente il livello dei bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.