Orsato graziato dall'AIA: non verrà punito dopo Juve Roma. Il motivo
Connettiti con noi

News

Orsato graziato dall’AIA: non verrà punito dopo l’episodio in Juve Roma. Il motivo

Pubblicato

su

Orsato graziato dall’AIA: non verrà punito dopo l’episodio accaduto nel match tra Juve e Roma. Il motivo della decisione

Daniele Orsato non sarà fermato dopo l’errore di ieri nel match tra Juventus e Roma. A riportarlo è Sportmediaset, che rende nota la posizione dell’AIA e del designatore Gianluca Rocchi in merito all’episodio.

Il rigore concesso ai giallorossi per il contatto tra Szczesny e Mkhitaryan con mancata applicazione della norma del vantaggio è stato ritenuto dai vertici arbitrali penalizzante nei confronti della squadra di Mourinho, ma viene valutao come errore-non errore. La prestazione del direttore di gara non viene inoltre ritenuta nel complesso negativa e quindi non porterà alla sospensione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.