Orsi: «Lazio ai livelli della Juve, ha vinto con grande merito»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla vittoria biancoceleste contro la Juve

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in occasione del programma “Stadio Aperto” del momento dei biancocelesti, reduci dalla vittoria contro la Juve per 3-1 sabato scorso.

LAZIO JUVE«Inzaghi ha attraversato un percorso di crescita che lo ha portato ad essere pragmatico ed a prendere le decisione giuste nei momenti cruciali. È riuscito a far convivere giocatori di grandissimo talento tutti insieme. Al momento la Lazio a livello di gioco è alla pari di Inter e Juve, sono solo inferiori come organico. Con la Juventus hanno giocato benissimo e vinto con grande merito, penso che il centrocampo laziale abbia qualcosa in più di quello bianconero. Sarri ha ruotato diversi giocatori in mezzo mentre la Inzaghi ha giocatori che giocano da anni insieme. Spostare Luis Alberto e Milinkovic più dietro per tenere Correa a supporto della punta è stata una grande mossa e non era semplice farlo, i giocatori si sono messi a disposizione del mister».

Condividi