Orsi consiglia l'Inter: «Ma quale Dzeko? Prendete l'obiettivo della Juve!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsi consiglia l’Inter: «Ma quale Dzeko? Prendete l’obiettivo della Juve!»

Pubblicato

su

Fernando Orsi ha parlato del calciomercato degli attaccanti, soffermandosi sull’Inter e le varie possibilità. Ecco cosa ha detto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fernando Orsi ha parlato degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il suo consiglio è quello di puntare su Vlahovic, seguito anche dalla Juve; le sue parole.

«Se prendi Vlahovic apri un progetto, con lui e Lautaro Martinez stai bene per anni e hai la possibilità di vederli crescere. Per come ha fatto giocare la Lazio, la coppia Lautaro-Vlahovic sarebbe perfetta. Dzeko non ha segnato tantissimo negli ultimi anni, ma è uno di manovra. Ha 35 anni, sarebbe una soluzione particolare… Per Zapata, invece, sembra che meno di 50 milioni non bastino. Dovessi fare uno sforzo del genere andrei su Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.